Telefono: +39-335-5979528                                OFFERTA della SETTIMANA                                                         

CARRELLO

Cart (0) - 0,00 €

Consegna con corriere: per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo siglato un accordo con due leader di settore nel trasporto merci non deperibili,ovvero i corrieri GLS e SDA.

       
La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l'acquirente.
In assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina. Tutti i nostri vini saranno trasportati con adeguati imballi che tutelano il cliente in caso di rottura durante il trasporto dell'ordine. Esselle Wines effettua il servizio di consegna e spedizioni dei prodotti commercializzati nel sito solo nel territorio Italiano. In caso di indicazioni di indirizzi errati, saranno a carico del cliente le successive spese di trasporto per la nuova consegna.

Imballi
Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. L'intera confezione è riciclabile al 100%. Per le nostre spedizioni abbiamo deciso di utilizzare imballaggi sicuri e brevettati EWINE SECURE PACK®.
   

La sistemazione di determinati appoggi lungo l'intero asse della bottiglia e di opportuni sistemi di collassamento in caso di urto, rendono l'imballaggio EWINE SECURE PACK® tra i più sicuri oggi presenti sul mercato
  
Tempi di consegna
Consegna in 1-2 giorni lavorativi per tutti i prodotti a magazzino; i tempi di consegna sono puramente indicativi e in alcun modo impegnativi.  Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale ( non è possibile la consegna al piano ).
 
Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' documento accompagnatorio e comunicati immediatamente con raccomandata a/r a Esselle Wines Via Jan Palach 8, 20142 Milano entro sette giorni lavorativi dal ricevimento merce. 
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non potrà essere presa in considerazione. Precisiamo inoltre che, la dicitura “Collo integro, accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami. Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna. Il Cliente si assume la piena responsabilità di ogni sua dichiarazione.
Nota: se si accetta la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non sarà possibile avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti di Esselle Wines per eventuali ammanchi e danneggiamenti dovuti al trasporto,ma ci si dovrà rivolgere esclusivamente al corriere.
 
Giacenze:
Nel caso in cui il corriere abbia difficoltà nel consegnare la merce a causa dell'indirizzo errato  o non preciso fornito dal cliente o nel caso in cui non trovi nessuna persona all'indirizzo specificato abilitata al ritiro dei colli, è tenuto a fare un altro tentativo di consegna
Dopo il secondo tentativo, la merce entrerà in stato di giacenza e il cliente sarà tenuto a pagare le spese aggiuntive di 5,10€ comprensive di 10 gg di deposito. Consigliamo quindi agli acquirenti di fornire sempre un numero di telefono cellulare rintracciabile in modo da evitare spiacevoli inconvenienti. Nel caso in cui i problemi non dovessero risolversi entro pochi giorni la merce tornerà al mittente e sarà rispedita da Esselle Wines  esclusivamente dopo aver saldato le spese di giacenza fatturate ed aver pagato di nuovo il costo della spedizione.
 
Costi di spedizione Italia:

da 1 a 6 bottiglie

da 7 a 12 bottiglie

da 13 a 18 bottiglie

da 19 a 24 bottiglie

6,50€

8,90 €

14,90 €

18,50 €


In caso di spedizioni verso isole minori, Venezia centro e Livigno, si applica una addizionale di 16 € sui costi di cui sopra. l prezzi indicati sono validi solo per spedizioni in Italia e potrà essere richiesto un importo differente nel caso in cui la destinazione fosse una delle zone disagiate indicate dal nostro corriere di riferimento; in questo caso sarà nostra premura contattare il cliente e cercare di risolvere la situazione di comune accordo con la massima disponibilità da parte nostra.