Telefono: +39-335-5979528                                OFFERTA della SETTIMANA                                                         

CARRELLO

Cart (0) - 0,00 €
Diritto di recesso e restituzione della merce
Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e, pertanto, il Cliente potrà esercitare un diritto di recesso ai sensi del D. lgs. 205/2006

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro un tempo massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta, tramite l’invio di una lettera raccomandata a: Esselle Wines Via Jan Palach 8, 20142 Milano; tale comunicazione potrà essere anticipata per e-mail a: info@vinirossionline.it , purché confermata tramite raccomandata a.r. entro 48 ore.
Il rimborso della somma versata sarà effettuato entro 14 giorni a partire dal momento in cui Vinirossionline  riceverà la comunicazione da parte del cliente dell’intenzione al recesso del contratto, ed avverrà tramite bonifico bancario. Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
La merce oggetto di recesso dovrà pervenire a Vinirossionline, all’ indirizzo:  Esselle Wines Via Jan Palach 8, 20142 Milano, perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa.